Essere

Bellezza senza alcuna limitazione, inclusiva, senza distinzioni di genere o etnia.



Nel creare questo marchio i fondatori hanno voluto unire esperienze diverse e condurre ricerche mirate, chiedendo la partecipazione di Elena Rossi, da anni beauty influencer e orecchio attento, capace di captare i bisogni delle donne e renderli concreti con la formulazione di referenze non solo performanti ma capaci di coprire ogni unicità , all'interno ogni attivo è stato selezionato con cura quasi materna.

Pack dai colori sgargianti (ovviamente realizzati rispettando l'ambiente) sui tuoi ripiani beauty, potranno risaltare per ricordarti che in ogni momento che lo desidererai saranno lì, per supportarti, per aiutarti a volerti bene e vederti al meglio.

Essere non è solo un'azienda, non è solo una squadra, ma è la scelta, di essere attuali nella realtà che cambia e che ha un estremo bisogno di essere rappresentata ma soprattutto capita.

Essere vuole diventare un punto d'incontro tra tutti, dei portavoce del fatto che la bellezza sostenibile e inclusiva può essere un obbiettivo tangibile e possibile, ed è per questo che seppur consci dell'impegno che richiede, i fondatori hanno puntato a massimizzare ogni formulazione, rendendola sostenibile anche nel prezzo, perchè chiunque, nel destreggiarsi tra i mille sacrifici quotidiani, ha bisogno di poter accedere ugualmente a prodotti fondamentali al suo benessere psicofisico.
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